HOME / Home / Home
Esmach: tecnologia e design ad AB.TECH

L`azienda vi aspetta al padiglione 7 stand 032

LOGO-esmach.jpgUn intreccio di tecnologia, design, qualità, novità e savoir-faire: la fabbrica ESMACH sarà in vetrina ad AB.TECH dal 17 al 21 gennaio allo STAND 032 PAD 7.foto-luciano.jpg

L’innovativa azienda di attrezzature per il settore dell’arte bianca mostrerà le sue novità e i suoi punti forti, fra cui il collaudato format Esmachlab, un laboratorio che permette di sfornare pane fresco, brioches, pizze e focacce in soli 30 minuti.

Luciano Delpozzo, General Manager di Esmach, ci racconta come è nata l’idea di «Ho analizzato il modello di business delle panetterie tradizionali, conti economici compresi, poi sono passato ai punti di debolezza delle pizzerie, per finire con i nuovi bisogni dei clienti. Abbiamo iniziato a ripensare il processo di lavorazione del pane a partire dalla tecnologia che avevamo già in casa, in particolare due macchine: il GENERATORE DI LIEVITO MADRE, che ci permette di recuperare i sapori di una esmach-lab.jpgvolta, e PANEOTRAD, una nuova formatrice che ci permette di risparmiare tempo. Il cuore e la mente del nostro format. Puntando su di loro abbiamo sviluppato un innovativo laboratorio di panificazione che permette di ridurre i tempi di preparazione e sfornare pane fresco e genuino, a lievitazione naturale, in meno di mezz’ora. Con EsmachLab si entra a far parte di un network di professionisti dell’alimentazione, di manager del punto vendita, formati e accompagnati dalla nostra azienda a massimizzare le performance».

Inoltre Esmach ha creato per la formazione “EsmachAcademy” «Siamo convinti che le aziende di successo di domani debbano nutrirsi di innovazione, ma senza dimenticare i profumi, i sapori e la qualità dei prodotti di una volta, che l’Italia conosce bene».

 

Per scoprire Esmach visitate AB.TECH, PAD 7, STAND 032


www.esmach.com


09/01/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS